Book Blog Tour: “The (Im)perfect Man” di Flora A. Gallert

Ciao Amici di Notting Hill Books 🙂

Anche oggi ci troviamo a vivere con voi una giornata importante! Eh sì. perché oggi abbiamo l’immenso piacere di ospitare Flora A. Gallert nella prima tappa del suo Blog Tour!
Vi racconteremo qualcosa in più del prossimo romanzo di Flora, a breve nei maggiori store online:“The (IM)perfect Man”.

Scopriamo di più, seguiteci…

divisorio

IMG_7992

TITOLO: The (im)perfect man
AUTRICE: Flora A. Gallert
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: Prossimamente
GENERE: Romance
FORMATO: eBook
PAGINE:
PREZZO:  € 0,99 (Gratis con Kindle Unlimited)

 

SINOSSI

Lei è carina, un metro e sessanta di energia e vitalità, è una gran sognatrice e stagista in una agenzia di viaggio.

Lui è bello, intelligente (anche se lei non lo vuole ammettere) e collega di lavoro. La punzecchia continuamente, la irrita facendola ribollire di rabbia.
Poi, per via degli ottimi profitti, l’agenzia offre a lei l’occasione di realizzare il suo sogno e a lui di chiudere con un doloroso passato e così, con orrore di lei, i due partono insieme per un viaggio a NY.
Coincidenze e sfortunate circostanze li costringono a conoscersi e a rendere quel viaggio perfetto… o quasi! Fino a quando, al ritorno, non le vengono mostrate un paio di cose che potrebbero rovinare tutto quanto.

Un romanzo divertente e frizzante, ambientato in una New York magica e romantica, con un uomo (im)perfetto e una stagista (s)fortunata!

 

1937226_1751891465092062_392871904224540524_n

 

L’AUTRICE: BIOGRAFIA

Flora Gallert è nata il 22 giugno del 1993. Fin da piccola ha sempre amato trascorrere i suoi pomeriggi leggendo e pian piano ha imparato ad amare anche la scrittura.

Ha iniziato a scrivere nel periodo dell’adolescenza, riempiendo pagine e pagine di un diario segreto quando, per via di un trasferimento e ostacolata dalla timidezza, si ritrovò senza amici.

Ad oggi continua ad essere una ragazza molto riservata, che ama la compagnia di poche persone ma che allo stesso tempo sa stare bene con se stessa. Infatti, la sua giornata ideale non può non includere una lunga passeggiata solitaria in campagna, possibilmente nel periodo autunnale.

Considera la sua vita uno splendido controsenso: di giorno si diletta con materie scientifiche e di notte sogna mondi fantasy o storie d’amore da favola.

LE ALTRE OPERE DI FLORA A. GALLERT

 


divisorio

Prima di salutarvi non ci resta che fare un gigantesco in bocca al lupo alla piccola Flora che ha tutte le carte in regola per diventare una grande Autrice!

P.S. Non perdetevi le prossime tappe del Blogtour di Flora per rimanere aggiornati su tante esclusive novità… L’uomo imperfetto vi aspetta! ❤

Naty&Julie 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...