Rimaniamo in tema presentazioni e vi teniamo compagnia con Silvia Bortoli e il suo nuovo romanzo “Le paure del cuore”.
TITOLO: Le paure del cuore
AUTRICE: Silvia Bortoli
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 29 Aprile 2016
GENERE: Contemporary romance
FORMATO: eBook
PAGINE: 230
PREZZO: € 0,99
SINOSSI
Mi sveglio sudato e in lacrime.
Durante la notte l’ho sognata.
È la prima volta che mi capita.
Ricordo ogni singolo secondo del sogno: l’ho rimproverata per essersene andata, per avermi lasciato completamento da solo.
Lei ha posato la sua mano sulla mia guancia, accarezzandomi dolcemente.
«Cucciolo mio, conosco il tuo dolore. Ricordi? Io ti sento. Ti ho sempre sentito. Non puoi chiuderti in te stesso. Non devi avere paura di affrontare la vita. Apri il tuo cuore. Sii coraggioso. Cadrai, ma ti rialzerai sempre. Io credo in te e nella tua forza. Io so che puoi farcela. E quando ti sembrerà di vedere tutto nero, non dimenticare che alla fine del tunnel c’è sempre la luce. Sii felice, piccolo mio. Ama e vivi. Fallo per me. Io sarò sempre al tuo fianco. Sempre.» Ho posato la mia mano sulla sua, sentendo tutto il suo calore.
Avrei voluto fermare il mondo.
Avrei voluto non dover aprire più gli occhi.
Avverto ancora un formicolio sul viso. Mi sfioro la guancia e la sento calda. Nell’aria aleggia il suo odore.
Forse è solo la mia immaginazione.
Cazzo, mi sembra di impazzire!
Non chiudermi… amare… lasciarmi amare… non avere paura.
Avrei trovato la forza per farlo? Ci sarei riuscito?
Troppi pensieri vagano adesso per la testa.
Ma un solo nome sulle mie labbra…
BIOGRAFIA
Silvia Bortoli è nata e cresciuta in Veneto. Oltre ad essere mamma e moglie ha sempre lavorato in campo amministrativo coi numeri, coltivando la passione per la lettura e per i romance. E’ una persona limpida e genuina che ama la semplicità. Ha deciso di intraprendere una sfida personale scrivendo Le paure del cuore, e già pubblicarlo è un grande traguardo.
I LETTORI NE DICONO…
“Leggere questo libro è stato come leggersi dentro”
“Ti trascina ti affascina ti incuriosisce ….si immagina il film! Consigliato…”
“Vorrei avere la forza e il coraggio che hanno avuto loro x sconfiggere le mie paure, perché solo così posso essere la vera me stessa. Porterò sempre Fabio,Giulia, Mari e Ivano nel cuore, è impossibile dimenticarli.”
Noi siamo super curiose, e voi?
Naty&Julie ❤
