Presentazione di: “Senza tacchi non mi Concentro!!” di Colette Kebell

Ciao Notters! 🙂
E’ disponibile da oggi, 09 Maggio 2016, la traduzione italiana di un’autrice inglese che ha deciso di approdare in Italia con la sua opera.
Il titolo è “Senza tacchi non mi Concentro!!”, una commedia romantica ambientata a Londra.

divisorio

a11d5eae-137c-45af-9eb3-30a9135680b4.jpg

TITOLO: Senza Tacchi non mi Concentro!!
AUTRICE: Colette Kebell
DATA PUBBLICAZIONE: 09 Maggio 2016
EDITORE: Self-Publishing
FORMATO: eBook/Cartaceo
PAGINE: 220
PREZZO: € 2,99/€ 10,39
LINK PER L’ACQUISTO: QUI

 


SINOSSI

GiGi (Griselda Griswald in verità, ma tutti la chiamano GiGi) è una donna con una missione nella vita: aiutare le persone a migliorare il proprio aspetto, incrementare la stima in sé stessi e infine, renderle felici. Lavorare come Personal Shopper è un’arte oscura, con poche tangibili ricompense. Un lavoro che si basa sul passaparola e le sue clienti non ammetterebbero mai di aver avuto bisogno di lei. Non lo confesserebbero nemmeno sotto tortura. Siamo onesti, chi di voi direbbe apertamente di aver avuto bisogno di una consulente di moda?
È come essere alcolizzati: il primo passo è ammettere di aver bisogno d’aiuto e riconoscere che quel paio di leggings, ora che avete passato la cinquantina, non vi stanno più bene. Quando l’avrete riconosciuto, sarete sulla strada della riabilitazione e i servizi di GiGi vi aiuteranno, nonostante sua madre continui a ripetere che non fa un “lavoro vero”.

Quindi, è solo una questione di aiutare le clienti a comprare vestiti e scarpe?
Non proprio. GiGi lavora con clienti ricche ed eccentriche, che spesso non hanno la minima idea di ciò che vogliono. Lei e il suo socio in affari Ritchie sono in una costante battaglia per tenere in piedi il business ma come dicono in Dragon’s Den, val la pena investire in loro. Ma col successo vengono anche le difficoltà: il Battersea Fashion Center, l’outlet della moda più grande d’Europa, sta per aprire i battenti proprio di fronte al suo ufficio e saranno dei concorrenti spietati. Un nemico potente è pronto a dare battaglia, avendo riconosciuto che l’approccio di GiGi è qualcosa di innovativo.
Mentre GiGi sta provando nuovi modi per aver successo con la sua società di consulenza, l’amore bussa alla sua porta, grazie all’intervento della sua miglior amica. Ma è un brutto momento per pensare all’amore: stanno per diventare una delle più influenti società di consulenza della moda a Londra. Con un lavoro impegnativo e orari assurdi, riuscirà GiGi a trovare il giusto equilibrio tra carriera e vita privata?
Raggiungerà forse il punto in cui si perde di vista l’obiettivo e cosa è importante nella vita?
Non preoccupatevi, sua madre sarà attorno a ricordarglielo. Volente o nolente.

divisorioIn bocca al lupo Colette! ❤

Naty&Julie

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...