Presentazione di: “Cronache della stirpe nascosta” di Isabella Vinci

Ciao Notters,
vi segnaliamo il romanzo di Isabella Vinci edito Lettere Animate: “Cronache della stirpe nascosta”.

divisoriopoi

TITOLO: Cronache della stirpe nascosta
AUTORE: Isabella Vinci
EDITORE: Lettere Animate
DATA PUBBLICAZIONE: Aprile 2016
GENERE: Urban Fantasy
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 1,99

SINOSSI

Il libro è diviso in tre parti.

Levyathan – Le Origini. Dopo mille anni di prigionia Levyan, padre di tutti i mostri, viene risvegliato da Lyse, Detentrice del Potere Divino. Trasformato in umano, aiuterà i suoi figli a sfuggire all’ira di Behemot, suo fratello e antico rivale, trasformandoli in umani, permettendogli così di nascondersi. L’attrazione tra Lyse e Levyan diventa amore, ma senza alcuna speranza per la pericolosità di unire i poteri più forti dell’universo. Dopo una duro scontro Levyan sconfigge Behemot, sigillandosi con lui in una stella. Sacrificandosi, Lyse riesce a salvarlo. Sulla Terra Levyan scopre che è ancora viva e con la magia della Rinascita decide di rischiare, unisce i loro poteri e la salva.

Phoenix – L’Identità. Nathan Scott, ex agente CIA, si trova ad aiutare Fenny e la sua famiglia, che scopre essere la Fenice e le altre Creature Magiche. Inseguiti da una sezione segreta, la Sigma, che cerca di ottenere i poteri paranormali, li metterà in salvo, mentre l’attrazione con Fenny cresce. Nathan viene catturato, torturato e trasformato dai loro esperimenti in umano potenziato. Distrugge la Sigma, ma è troppo tardi per salvarlo. Fenny impazzisce, ma la ferma prima che seppellisca la città in una tempesta di sabbia. Le lacrime di Fenny riescono a guarirlo, al prezzo della sua umanità.

Starlight – Il Sogno. Nathan aiuta Nico, l’Unicorno, a scoprire dove dei pazzi fanatici tengono prigioniera Tsukiko, la Veggente che l’ha salvato dall’Oscurità. Catturato da questi, si connette telepaticamente con Nathan. Nonostante l’antipatia reciproca, riescono a collaborare e contattare le altre Creature Magiche per i rinforzi. Scoprono che alcuni hanno ceduto all’Oscurità, come Wade, re dei Giganti, con cui si scontrano. Fenny e Nathan raggiungono Nico, salvandolo, ma è troppo tardi per Tsukiko. Nico trattiene la sua anima dentro di sé, fino al Giorno della Rinascita. Con l’aiuto della sua famiglia riesce a materializzare un nuovo corpo per lei.

L’AUTRICE: ISABELLA VINCI

Terapista della Neuropsicomotricità e dottoressa in Psicologia e Salute, attualmente sta per conseguire la Laurea Magistrale di Neuroscienze Cognitive e Riabilitazione Psicologica. Lavora presso un centro di riabilitazione alla periferia di Roma.Appassionata lettrice dall’età di sette anni, ha iniziato la sua carriera di scrittrice con i diari segreti all’età di dieci. Ha una vera e propria ossessione per il fantasy, la fantascienza e i romance.Ha partecipato con alcuni racconti alla pubblicazione di diverse antologie. Nel novembre 2015 ha vinto il concorso Narratopoli per la sezione Romance con il racconto Dieci passi verso te. Cronache della Stirpe Nascosta è il suo primo romanzo, pubblicato da Lettere Animate.

divisorio

Buona lettura!
Naty&Julie

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...