Recensione di: “Un marine per sempre” di Silvia Carbone&Michela Marrucci

Ciao Notters,

dopo vari impegni improrogabili, finalmente sono di nuovo in vostra compagnia! Pian piano vi racconterò tutte le mie ultime letture. Inizio col parlarvi di Silvia Carbone&Michela Marrucci: “Un marine per sempre”. Edito Rizzoli per la collana YouFeel Reloaded.

divisorio

51desdgy9vl

TITOLO: Un marine per sempre
AUTORE: Silvia Carbone & Michela Marrucci
EDITORE: Rizzoli
COLLANA: YouFeel
DATA PUBBLICAZIONE: 30 Settembre 2016
MOOD: Emozionante
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 2,99

 

SINOSSI

Passione ad alta quota

Due lutti a distanza di pochi giorni distruggono la vita di Josephine, giovane e attraente ufficiale dei marines: la prematura perdita del padre, colonnello dell’aeronautica americana, e il dolore per la morte di Travis, l’amore della sua vita, durante una missione in Afghanistan, la spingono a congedarsi prematuramente e abbandonare la vita militare. Trascorso un anno da quei giorni bui, però, Joe riagguanta le redini della propria vita. Riprende gli studi, ma il destino le gioca un brutto scherzo: per conseguire il master è costretta a fare ricerche informatiche all’interno della base militare Miramar di San Diego. Qui conoscerà il capitano Callhan Meyer, e tutta la serenità che Joe credeva di aver ritrovato scoppierà come una bolla di sapone. Tenere lontano Cal e la strana e incontrollabile e attrazione che li lega si dimostrerà più arduo del previsto. Chi ha tanto sofferto ha paura di tornare ad amare, ma non si può resistere per sempre al richiamo dei sentimenti, né ai desideri del proprio corpo… “Un marine per sempre” è il primo avvincente e sexy volume della serie “Destini Intrecciati”.

RECENSIONE

Avere tutto e l’attimo dopo perderlo. Dopo la morte del padre e del fidanzato per Josephine non è più lo stesso. La vita in un soffio le ha fatto perdere per sempre le persone più importanti per lei. Riprendere a vivere è dura, ma Josephine deve fare un passo avanti e per farlo vuole tornare a studiare, dopo aver abbandonato la carriera militare. Da quanto si evince già dalla trama per Josephine, il destino ha deciso che ha bisogno di una nuova opportunità. Aprire il cuore può sembrare la giusta soluzione. Ma non è semplice, sa già cosa significa avere al fianco un militare, soprattutto se deve partire in missione. Non può innamorarsi di nuovo di una persona che per carriera fa un lavoro duro e pericoloso. Il capitano download.jpgCallhan Meyer, con il suo fascino calamitoso, per Josephine sarà uno sporco lavoro tenerlo lontano. Far finta di non sentire una grande attrazione per lui. Lasciarsi andare e lasciare il cuore libero di volare? Tornare ad amare per tornare a respirare? Passione, amicizia, intrighi e suspance saranno tutti elementi molto significativi per “Un marine per sempre”.

Erano poche le cose che lo lasciavano senza parole. Questa donna, invece, lo confondeva e lo incuriosiva più di quanto avrebbe dovuto. durante il loro battibecco aveva scorto il fuoco nei suoi occhi. Si era eccitato. […]

Silvia e Michela, come ho già avuto modo di apprezzare, anche in questa storia lasciano la loro firma. Narrando con semplicità e scorrevolezza una storia coinvolgente e passionale.download-1 I colpi di scena fanno si che il lettore voglia continuare la lettura senza fermarsi mai. Mi piace il loro modo di descrivere le emozioni e i caratteri dei loro protagonisti. Sempre ben delineati e mai banali. Questa storia da spazio all’amore e alle sue mille possibilità!

Naty

Il mio giudizio:

IMG-20160606-WA0039

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...