Presentazione di: “Never give up” L.Cassie

Buongiorno, Notters!

Ieri 16 novembre 2016, è on line il nuovo lavoro di L. Cassie “Never give up”. Primo libro della serie “Infinity Series”, ma ogni libro è autoconclusivo. Questa è la storia del non arrendersi… La crescita personale di una persona può far sì che si possa vivere felici. Un pianeta che si allinea perfettamente con un altro, può rendere le persone migliori. Hai un sogno? Inseguilo. Never give up. Non mollare…

divisorio

never-give-up-l-cassie

 

TITOLO: Never give up – Infinity series
AUTORE: L. Cassie
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 16 novembre 2016
GENERE: Rosa
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 0,99 (Gratis con KU)

SINOSSI

Lailah è una ragazza forte ma, al contempo, fragile. È una ragazza che ha lottato con le unghie e con i denti pur di non permettere alle sue paure di prendere il controllo della sua vita. Ma ora Nathan, il ragazzo di cui è follemente innamorata, ha deciso di porre fine al loro amore e il senso di solitudine sembra schiacciarla.
Non sempre, però, le cose sono come appaiono e spesso, dietro a una decisione, si nasconde una motivazione molto grande. Lailah non conosce il vero motivo per il quale Nathan ha deciso di lasciarla e lo scopre proprio nel momento in cui si sta innamorando di Evan… un affascinante e misterioso ragazzo.

Never give up

L. Cassie ce lo presenta così: A chi, nella vita, non ha mai mollato. A chi ha sempre trovato la forza di rialzarsi, nonostante tutto. A chi ha sentito il proprio cuore andare in frantumi e si è chinato a raccogliere i cocci. A chi crede di essere debole, fragile e inadatto, ma, in verità, dentro di sé custodisce una grandissima forza. A chi ama la vita così com’è, con i suoi pregi e i suoi difetti.

***  ***  ***

L’amore può distruggere un cuore? Purtroppo sì. Questo è quello che si trova ad affrontare Lailah. Raccoglierà i cocci del suo cuore, che ha perso per la strada. Con determinazione e forza… Nathan è un ragazzo complicato, con alle spalle una grave perdita che gli farà fare una scelta sbagliata. Non solo la scelta può danneggiare se stesso ma anche chi circonda la sua vita.

divisorio

Naty&Julie

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...