Imperdibili della settimana: “Quella notte tutto è cambiato” di J.S. Cooper

Notters, questa settimana come Imperdibile vi proponiamo “Quella notte tutto è cambiato” Rhett Serie di J.S. Cooper edito Newton Compton. Non perdetevi l’estratto!

divisorio

quella-notte-tutto-e-cambiato_7342_.jpg

TITOLO: Quella notte tutto è cambiato
AUTORE: J.S. Cooper
EDITORE: Newton Compton
DATA: 14 Gennaio 2016
FORMATO: Ebook/Cartaceo
PREZZO: € 4,99/€ 7,43

 

 

SINOSSI
**Dall’autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today»**

Rhett Series

Mi chiamo Rhett. Sono presuntuoso perché me lo posso permettere: ho lo sguardo adatto, i soldi, ci so fare. Sono quello con cui ogni ragazza vuole stare, anche se nessuna di loro è stata mai capace di legarmi a sé. Non voglio relazioni. Né mi sposerò mai. Ogni settimana c’è una donna diversa nel mio letto. I miei amici sono gelosi di me. I miei nemici m’invidiano. Chiunque vorrebbe essere al mio posto. E tutto nella mia vita è assolutamente perfetto. Il mio primo bacio a scuola è stato con Clementine. Lei è simpatica. Abbiamo sempre condiviso tutto. Ma non siamo mai stati insieme perché io non la amo. E proprio non m’interessa se si è innamorata di un altro e ha deciso di andarsene, di trasferirsi per un ragazzo. Non mi importa perché non ne sono innamorato. Perché non mi lego a nessuno. Mai. Questo pensavo. Poi una notte tutto è cambiato. Quella notte, tutto ciò in cui credevo è stato messo in discussione. E a un tratto, essere Rhett non significava più molto…

ESTRATTO

Ci sono alcune cose che dovreste sapere di me. Sono un bravo ragazzo del Sud. Apro la porta alle signore, la maggior parte delle volte. Me la cavo con i balli di coppia . So fischiare quando vedo una bella donna. E so bere con le migliori. Molte pensano che sono bello, o sexy, o cose simili. Non sono sicuro di esserlo davvero, o se piuttosto non ci sia una penuria di begli uomini nella Carolina del Sud. Sì, sono un bravo ragazzo. Anche se, in realtà, non sono sempre un bravo ragazzo. Cosa che, del resto, è nota a tutti. Mi piace divertirmi, mi piacciono le donne, e non ho paura di dire quello che penso. L’unica altra cosa che dovreste sapere di me è che ho una sola amicizia cui tengo più di ogni altra. Ed è la mia amicizia con Clementine O’Hara. Era la mia migliore amica, e l’unica persona al mondo che non ho mai cercato di portarmi a letto. Clementine O’Hara aveva uno dei peggiori nomi che avessi mai sentito. Era difficile riuscire a pronunciarlo senza sghignazzare. E ancora più difficile era pronunciare il suo soprannome senza scoppiare a ridere. «Clemmie, che fai domani?». La fissai negli occhi seri e castani, mentre lei scribacchiava qualcosa sul suo quaderno. «Perché?». Mi guardò e si accigliò. Aveva le labbra macchiate dell’inchiostro blu della penna che stava mordicchiando di quando in quando. «Speravo che magari…». «No». Scosse la testa e tornò a scrivere senza più guardarmi. «Non sai nemmeno a cosa hai detto di no». «Ma conosco te, Rhett, e la risposta è no». «Oh, avanti, Clemmie». «C’è di mezzo una ragazza?». Piegò la testa di lato e mi fissò stringendo gli occhi. «No». Scossi la testa e le regalai il mio sorriso migliore. Lei roteò gli occhi e io scoppiai a ridere. Clemmie non era proprio il tipo da farsi convincere dal mio sorriso o dai miei grandi occhi azzurri. «E allora cosa c’è di mezzo?» «Ragazze, al plurale». Sogghignai. «Vedi, ho preso due appuntamenti diversi, stasera». «E allora cancellane uno». «Non voglio rinunciare a nessuna delle due ». Mi sedetti sul bordo del suo letto. «Non sarebbe carino, nei confronti di una o dell’altra, non trovi?» «E perché no?» «Sono sicuro che già hanno deciso cosa vogliono indossare, da quando ho chiesto loro se volevano uscire con me». «Rhett Madison , sei proprio stronzo». Mi guardò e scosse la testa…

divisorio

Se vi ha incuriosito cliccate qui! Buona lettura 🙂

Naty&Julie 💙

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...