“Markus Kane” di Silvia Gurieri|Anteprima!

Ciao Notters ❤
Oggi è il 02 Febbraio e per noi divoratrici di libri non è una giornata come un’altra.
Oggi approderà su Amazon una nuova storia che ci farà battere il cuore, una storia che ci strapperà lacrime e sorrisi sinceri, una di quelle storie per le quali passeremo notti insonne e ci ritroveremo, incantate, a fare lunghi sospiri.
Oggi Silvia Gurieri pubblicherà il suo secondo romanzo Self-Publishing, un romanzo passionale, in grado di dare tanto e di togliere tutto.
E’ Markus Kane” e come dice la nostra Silvia: “entrare nel suo mondo è stato semplice, uscirne sarà impossibile!!!”

divisorio

12508817_1067561263307006_7036142935984775372_n

 

TITOLO: Markus Kane
AUTRICE: Silvia Gurieri
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 02 Febbraio 2016
GENERE: Erotic Romance
FORMATO: eBook
PAGINE: 150
PREZZO: € 1,99
LINK PER L’ACQUISTO: QUI

 


SINOSSI

Porzia è una giovane ragazza di 25 anni rimasta orfana troppo presto, lavora come impiegata in uno studio legale, nonostante i genitori alla loro morte, le abbiano lasciato un ingente patrimonio. E’ allegra, sfrontata e dispotica, con l’indole di cacciarsi spesso nei guai. Saranno proprio queste sue qualità a catapultarla nel mondo oscuro di Markus Kane. Lui è un uomo di origine asiatica, bello, ricco ed estremamente potente e pericoloso, tutta Bologna è ai suoi piedi.
Qualcuno ritornerà dal passato e una morte misteriosa dovrà trovare il suo colpevole.

Un’unica domanda: incidente o omicidio?

ESTRATTI

IMG_7714

«Visto che per l’appunto è il mio bagno e questa è la mia casa, sei pregato di lasciare sul tavolo della cucina la copie delle mie chiavi prima di andartene, non ti permetto di andare e venire a tuo piacimento», entro nella doccia sbattendo l’anta in cristallo, senza attendere una sua reazione, «Stronzo», penso a voce alta, fiondandomi sotto al getto caldo.

La porta si spalanca all’improvviso, facendomi sobbalzare. Mi afferra per un braccio e mi attira a se così velocemente che riesce a non bagnarsi, i suoi occhi mi fissano, «Ringrazia che non ho tempo piccola, altrimenti ti avrei dato una bella lezione e te lo puoi scordare che io ti restituisca le chiavi. Se stai pensando di far cambiare la serratura, non farlo, sarebbe tempo perso, non immagini neanche quanto io sia influente. Esigo e pretendo di averti come e quando voglio, perché sei mia, non dimenticarlo se ti venisse in mente di fare qualche altra sciocchezza», mi fa l’occhiolino e se ne va.

Sbuffo  e lancio uno dei miei urli di sfogo « IO TI DETESTO MARKUS KANE».

 

IMG_7723

«Piccola svegliati» strofinandomeli, apro gli occhi e la
 prima cosa che vedo è il suo viso serio «Siamo arrivati» stiro i muscoli e mi guardo attorno.
«Dove siamo?» il paesaggio è coperto da una coltre di neve scintillante al chiarore della luna e immersa nel mezzo di una distesa di pini noto una baita con in cima al tetto un camino in pietra fumante, è bellissimo, quasi da togliere il fiato.
Mi giro verso Markus che ovviamente non risponde «Volevo dirti che, forse ho avuto una reazione esagerata poco fa, il fatto è che ti conosco da solo otto giorni e già mi hai sconvolto la vita. Io…ho paura».
«Non averne, ci sono io con te» la sua lingua mi accarezza il collo livido «Scusami anche tu, ma la mia reazione è stata proporzionale alle tue parole» mi solleva di peso e mi posiziona a cavalcioni sulle sue gambe».

 

IMG_7716«Che schifoso bastardo, non posso neanche pensare al fatto che poco prima di venire a letto con me, sia stato con lei, si può sapere che cazzo vuole da me?» cerco di trattenere le lacrime, ma non ci riesco, scendono copiose lungo il mio viso, cadendo sopra la pagina di giornale.
Anna di avvicina per abbracciarmi e cercare di confortarmi «Ehi tesoro, mi dispiace tanto, io non so proprio perché si comporti così, e soprattutto che cosa cerchi da te, ma una cosa la so per certa, fidanzata o non fidanzata lui non ha la minima intenzione di uscire dalla tua vita, tanto meno dal tuo letto».
«Questo è tutto da vedere» afferro la tazza, e trangugio il cappuccino tutto d’un fiato, per poi pulirmi con la lingua i residui di schiuma rimasti sul labbro «Tu piuttosto come fai a sapere che è stato qui?» volto il viso verso di lei.
«Tesoro, credo che tutti nel vicinato abbiano saputo che Markus è stato qui stanotte, ululavi come una cagna in calore».

 

*** Scopri La Playlist di Markus Kane ❤ ***


L’AUTRICE: SILVIA GURIERI

Silvia Gurieri è una ragazza di 36 anni che vive nella bellissima Bologna con il suo fidanzato e il loro cane. Da sempre appassionata di libri ha deciso di intraprendere questo nuovo progetto di scrittrice grazie ai suoi amici e ai suoi familiari che l’hanno sempre sostenuta.
Nell’estate 2015 pubblica, in Self-Publishing, il suo primo romanzo “Sotto ai ciliegi in fiore” un romanzo rosa che ha riscosso notevole successo tra i lettori del genere.
Nel 2016 pubblica il suo primo romance erotico dal titolo “Markus Kane” e annuncia ai suoi lettori la pubblicazione di nuove ed inedite storie d’amore.

Per contattare l’autrice:
Facebook dell’autrice – Silvia Gurieri;
Gruppi Facebook dedicati – Markus Kane;
Pagine Facebook dedicate – Markus Kane.

IL BOOKTRAILER 

 

divisorio

Siete pronte a farvi sconvolgere dall’irresistibile Markus Kane? ❤

Naty&Julie

 

12508817_1067561263307006_7036142935984775372_n
Markus Kane

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...