Presentazione di: “Right Man” di Elizabeth Grey

Ciao Notters,
rieccoci con un libro del genere Romance! ❤

Si tratta di un libro di Elizabeth Grey, pubblicato in Self-Publishing il 21 Gennaio 2016 dal titolo The right man: La brace sotto la cenere”.

Seguiteci! 😉

divisorio

Cover The right man

TITOLO: The right man: La brace sotto la cenere
AUTRICE: Elizabeth Grey
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 21 Gennaio 2016
GENERE: Romance
FORMATO: eBook
PAGINE: 324
PREZZO: € 1,99 (Gratis per Kindle Unlimited)

 

SINOSSI

Samantha Martin è una giovane specializzanda del Tisch Hospital di New York. E’ allegra e spigliata, fa un lavoro che adora, ha molti amici, ma poco tempo da dedicare alla vita sentimentale.
Questo finché non incontra Robert Carter, un affascinante avvocato conosciuto qualche mese prima in ospedale.
Al primo appuntamento, Samantha decide di portare Robert al Madison Square Garden per assistere insieme a lui a un incontro dei Knicks. Leader e playmaker della squadra è il suo migliore amico Andrew Wright, il giocatore più amato dell’NBA, talmente talentuoso da essersi guadagnato il soprannome di The Right, ma così vanesio e immaturo da cambiare donna quasi ogni giorno.
Dopo una serie di imprevisti e figuracce iniziali, la serata sembra prendere la giusta piega e, a fine partita, Sammy e Robert si presentano a casa di Andrew per partecipare alla festa che lui e i suoi compagni hanno organizzato. La scelta, tuttavia, si rivela un errore: le battute infelici di Andrew e nuovi imprevisti rendono l’incontro un vero disastro.
Così, il giorno successivo, Sammy si presenta a casa dell’amico pretendendo delle scuse, ma le cose le sfuggono di mano e, senza quasi rendersene conto, si ritrova a letto con lui, fermandosi appena prima di commettere quello che, ai suoi occhi, sembra solo uno stupido errore.
Da quel momento in poi, ha inizio un gioco a tre di fughe e inseguimenti, arricchito e reso ancora più avvincente dalle amiche di Samantha che la guideranno e la confonderanno in un mix sempre più esplosivo ma al tempo stesso esilarante.
Andrew dimostrerà di non essere così superficiale quanto Samantha credeva, mentre Robert si rivelerà dolce, sensibile e divertente, insomma, l’uomo che ogni donna vorrebbe, salvo che per un fastidioso e forse insormontabile difetto: sua madre.
Samantha, suo malgrado, si troverà quindi a dover decidere fra i due. Chi sceglierà? Robert, l’uomo perfetto o Andrew, the Right?

ESTRATTO

Mi volto verso Robert e socchiudo gli occhi. Ancora una volta, non posso che essere d’accordo con lui e la cosa è piuttosto strana. E’ come se quest’uomo sapesse esattamente cosa dirmi e quando farlo. Riesce a mettermi a mio agio con un semplice sguardo, un tocco o una parola, perfino quando sua madre è nei paraggi mi basta guardarlo perché il fastidio scompaia quasi completamente. Strano, appunto. Non mi era mai capitato prima d’ora con nessuno, nemmeno con Trish o con Andy. Anzi, lasciamo perdere Andy, è meglio. Lui è l’esatto opposto di Robert, sembra che la sua missione nella vita sia quella di mettermi in imbarazzo, sempre e comunque.
“Sì, buona idea…” borbotto, portando l’attenzione allo schermo alle sue spalle. E cosa poteva essere la prima immagine trasmessa se non la bella faccia tosta di Andy? Il mio primo istinto è quello di alzarmi e prenderlo a ceffoni, ma per fortuna riesco a trattenermi, anche perché ho il sospetto che sembrerei una pazza se schiaffeggiassi una scatola vuota.
O forse no? Già… Se questo è quello che provo guardandolo attraverso il televisore, non so cosa accadrà nel momento in cui lo incontrerò in carne e ossa, non lo so proprio. Mi basta sentir pronunciare il suo nome per sentire un fastidioso prurito alle mani.


BIOGRAFIA: ELIZABETH GREY

Elizabeth Grey è nata a New York il 27 gennaio 1973 da madre italiana e padre americano. La sua vita si è svolta prevalentemente in Italia, dove si è trasferita con la madre all’età di quattro anni. E’ avvocato e vive a Varese con le due figlie Alice e Alessia e il compagno Manuel. The right man – La brace sotto la cenere è il suo secondo romanzo. Il primo, 30 days to love, è stato pubblicato nell’aprile 2015 ed è disponibile in formato digitale sulle principali piattaforme per ebook.

I LETTORI NE DICONO…

“Brillante ed accattivante, emozionante, mi ha tenuta incollata fino alla fine, complimenti!”

“Brillante e divertente sono i primi aggettivi che mi vengono in mente, al termine di due ore piacevolissime di lettura.”

“Bellissimo, emozionante già dalle prime pagine lo consiglio io l’ho letto in un solo giorno. Scrittura minuziosa e lettura scorrevole!”

divisorio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...