Presentazione di: “Il mio angelo” di Lina Giudetti

Ciao Notters!
Dal 22 Febbraio 2016, Lina Giudetti con il suo nuovo libro “Il mio angelo” è sullo store online. Venite a scoprirlo 😉

divisorio

51trEveoyqL__SX318_BO1,204,203,200_

TITOLO: Il mio angelo
AUTORE: Lina Giudetti
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 22 Febbraio 2016
GENERE: Romanzo Rosa
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 1,99
LINK D’ACQUISTO: Il mio Angelo

 

SINOSSI

Aura è una ragazza molto complicata e segnata dal divorzio dei suoi genitori. A causa dell’abbandono del padre che si trasferì all’estero con la sua nuova compagna quando lei era ancora una ragazzina, ha sviluppato una profonda diffidenza nei confronti degli uomini che considera tutti dei gran bastardi e non ha mai voluto impegnarsi sentimentalmente con nessuno tanto che a ventitré anni è ancora illibata. I suoi unici interessi sembrano essere lo studio e il conseguimento di una laurea finché un giorno il destino non pone sulla sua strada Angelo, un trentacinquenne affascinante ed empatico che svolgendo la stessa professione di suo padre, l’odontoiatra, stravolgerà la sua vita al punto tale da spingerla a rivalutare ogni convinzione e preconcetto. Tra loro nascerà sin da subito una forte attrazione che porterà Aura a scoprire pian piano le gioie dell’amore e del sesso…
Angelo le colmerà il vuoto che ha nel cuore donandole la tenerezza e la dolcezza di cui ha bisogno. Tutti i suoi drammi interiori tuttavia e il suo inconscio complesso di Elettra renderanno la sua vita ricca di alti e bassi finché non accadrà l’impensabile…

ESTRATTO

“SI COMPORTAVA COME UN UOMO D’ALTRI TEMPI, SEMPRE SCRUPOLOSO, RISPETTOSO E GENTILE D’ANIMO, UN UOMO DI BUONI PRINCIPI INSOMMA. ERA IL MIO ANGELO IN TUTTI I SENSI E IO SENTIVO O FORSE PIU’ CHE ALTRO SPERAVO CHE MI AVREBBE SALVATA DA ME STESSA, SI, DA QUELLA PARTE MARCIA E BUIA CHE DA TEMPO DOMINAVA LA MIA ESSENZA, LA MIA ANIMA. ATTINGEVO DA LUI COME SE FOSSE STATA LA MIA PERSONALE FONTE DI ENERGIA IN DEI TEMPI IN CUI ANCORA NON ERO COSCIENTE DI CONFONDERE IL BISOGNO DI AGGRAPPARMI A QUALCUNO PER ANNIENTARE I MIEI DRAMMI INTERIORI, CON L’AMORE.”

CHI E’ LINA GIUDETTI?

Nata a Taranto sotto il segno del leone, lavora come web designer ed è appassionata di mitologia e religione, ma legge un po’ di tutto. Ha già all’attivo un romanzo pubblicato con Lettere Animate-“Anime Eterne”.

divisorio

Buona lettura!

Naty&Julie

Annunci

2 pensieri su “Presentazione di: “Il mio angelo” di Lina Giudetti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...