Presentazione di: “Custodi Dark Paradise” di Claudia Di Lillo

Ciao Notters 🙂

Oggi vi presentiamo un romanzo giovane (editorialmente parlando) ma che sta riscuotendo parecchio successo in rete.
E’ una storia di Custodi… Chissà, riuscirà Claudia Di Lillo a custodire il vostro cuore?

divisorio

i custodi dark

 

TITOLO: Custodi Dark Paradise.
AUTRICE: Claudia Di Lillo
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 12 Gennaio 2016
GENERE: Urban Fantasy
FORMATO: eBook
PAGINE: 239
PREZZO: € 2,99
LINK PER L’ACQUISTO: QUI

 

SINOSSI

Se sei un angelo e infrangi le regole, se ami senza poterlo fare, se sovverti un ordine che dura da secoli, esiste punizione migliore che privarti di colui che ami e strappare dalla sua mente il tuo ricordo? Quando le portano via Nathaniel, tutto ciò che resta ad Adriel è un paradiso oscuro.

Nate diventa umano e senza alcuna memoria del prima, si costruisce una vita divenendo un motociclista di successo. Adriel lo segue nei secoli e quando il tempo del suo oblio sta per scadere, assume le vesti di una giornalista per avvicinarsi a lui.

Seppur privo di ricordi, Nate è pericolosamente attratto da lei e su una spiaggia spazzata dal vento la bacia. Non ha idea di cosa questo comporti: un fulmine sovrannaturale si scaglia su di loro pronto a divorare il loro amore. Scampati al pericolo i due sono costretti a dividersi. Mentre Nate si sforza di recuperare i ricordi del suo passato, Adriel è immersa nei suoi compiti di Custode dell’amore e segue Cristal e Nicole, ignara dell’importanza che i due avranno nella questione dell’Ordine cosmico. Quando Nathaniel ritorna alla sua natura, recuperando i suoi poteri, il peggio non è ancora passato. Uno dei Guardiani dell’Ordine invia Adriel nel passato per correggere il primo errore, proprio quando Nathaniel viene a conoscenza di un’allarmante verità: se Adriel riuscisse nel suo intento il loro amore dannato scomparirebbe dal tempo.

“Io custodivo l’amore. Io mi ero innamorata del custode del tempo. Perché c’era solo una cosa che l’amore desiderava della sua stessa esistenza: essere ETERNO”

 

L’AUTRICE: CLAUDIA DI LILLO

Vive a Caserta. Laureata in lettere moderne, ha collaborato con diverse testate giornalistiche locali e ha curato la rubrica di moda per un quotidiano on line. Ha esordito in self publishing con “Ambra” a cui è seguito “Custodi Dark Paradise” primo volume di una trilogia sugli angeli caduti. La passione per la scrittura la contraddistingue sin da bambina quando chiese per regalo una macchina da scrivere, da allora non ha più smesso. Ama anche leggere. Ha sempre un libro sul comodino e da poco ha aperto il blog letterario Orchidea Nera.

I LETTORI NE DICONO…

“È la prima volta che leggo un romanzo di questa autrice e devo farle i miei complimenti, perché mi è piaciuta moltissimo. Brava!”

“Questa è la storia di un amore tormentato tra Adriel e Nate. Sono (Custodi) ed è proibito amarsi, infatti verranno puniti e separati per secoli. Mi è piaciuta la scrittura in prima persona dal punto di vista della protagonista e anche l’alternanza con il personaggio maschile.”

divisorioBuona Lettura! 🙂

Naty&Julie ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...