Presentazione di: “Un amore formato felicità” di Elisabetta Modena

Ciao Notters 🙂
Oggi vi segnaliamo non uno ma ben due romanzi.
Si tratta infatti della RACCOLTA DEI DUE ROMANZI BESTSELLER RIMASTI PER SETTIMANE NELLA CLASSIFICA TOP 100 AMAZON!
divisorio
Un-amore-formato-felicità-cover-low
TITOLO: Un amore formato felicità
AUTRICE: Elisabetta Modena
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 12 Aprile 2016
FORMATO: Cartaceo
GENERE: Romance
PAGINE: 246
PREZZO: € 7,38
LINK PER L’ACQUISTO: QUI

SINOSSI

 

IL MIO ADORABILE NEMICO
Carol Becker è una bag-designer, una stilista di borse che lavora con successo per una maison milanese. Quando la sua liaison con il proprietario del marchio finisce, costui per togliersela di torno la manda in Norvegia con la scusa di disegnare la nuova collezione invernale di borse; per assicurarsi che lei tenga fede ai patti, le affibbia un assistente-traduttore, che in realtà è una specie di guardiano che è tutto fuorché simpatico e gentile. Carol e Ruben non si sopportano, salvo scoprire che nel momento del bisogno lui sa tirarla fuori dal pericolo… riusciranno a rinfoderare le spade, o la loro antipatia li condurrà ad un catastrofico epilogo?
UN MATRIMONIO DAVVERO SPECIALE
Lui: Damiano, giovane architetto rampante, il cui chiodo fisso è l’avanzamento di carriera. È pronto a tutto, anche a sposarsi, pur di fare contento il capo. Un matrimonio di convenienza: ce ne sono così tanti al giorno d’oggi, pensa lui… Lei: Ester, studentessa polacca e colf di Damiano. Lavora sodo e suda sui libri per costruirsi un futuro. E sogna l’amore, quello vero. Due persone agli antipodi, ma che uno scherzo del destino unisce in un’avventura “matrimoniale” che nessuno dei due aveva preventivato. L’impresa sembra impossibile. Le magiche atmosfere di Cracovia e Parigi riusciranno ad addolcire i due giovani temerari?
ESTRATTO

– Non mi ha ancora detto come si guadagna da vivere – riprovai.
– Faccio il gigolò – disse serio.
Lo fissai interdetta. 
Lui scoppiò a ridere. – Non è vero! Volevo solo prenderla in giro.
– Molto carino da parte sua – ribattei il più acida possibile.
Ruben assunse un’aria professionale. – Faccio il fotografo. Contenta? Spero di vendere le foto che scatterò a qualche rivista. Ultimamente il lavoro è diminuito.
E rivelatomi questo, si mise le cuffiette e chiuse gli occhi.
Recepii il messaggio: addio ad ogni nuova forma di comunicazione. Che antipatico!

Misi anch’io le cuffie per isolarmi, ma anziché rilassarmi mi dedicai al lavoro. Estrassi il tablet dalla mia Kelly di Hermes, aprii la casella di posta elettronica e scorsi le ultime mail ricevute. Scelsi quelle che mi avevano colpito di più e iniziai a rispondere.
Sbirciai di lato e guardai di sottecchi il mio acerrimo nemico. Perché ce l’aveva così tanto con la moda? E se la odiava a tal punto, perché aveva accettato di accompagnarmi? Lo sapeva che sono una stilista. Per soldi?
I soldi erano sicuramente il suo punto debole. Lo stava facendo per soldi, non c’era altra spiegazione. Ed era invidioso di chi ne aveva più di lui: ecco spiegata l’ostilità nei miei confronti.
Giurai che gliel’avrei fatta pagare. Perché se la prima regola della moda è che è sempre e solo una questione di tempo, la seconda è che la ruota gira per tutti, e se hai sbagliato qualcosa viene un momento in cui la vita ti presenta il conto: ed è salato. 
Sempre.

L’AUTRICE: ELISABETTA MODENA

Elisabetta Modena scrive storie romantiche per adulti e ragazzi. Nei suoi libri ci sono amore, avventura, caratteri decisi e scelte forti, ma anche umanità, realismo e fede. Quando non è impegnata con i suoi quattro figli corre a scrivere: per anni ha pubblicato racconti su riviste femminili per Guido Veneziani Editore, tuttora collabora come articolista per siti web e riviste di narrativa, ma quello che le riesce meglio è scrivere romanzi. La sua saga Heaven in Love: Sorpresa da un angelo #1, Nascosto ai tuoi occhi #2, Together #3 e lo spin-off Stronger si è diffusa grazie al passaparola di lettrici e lettori. Nel cassetto ha anche vari romanzi sentimentali che sta estraendo un po’ alla volta. I due ebook bestseller Un matrimonio davvero speciale e Il mio adorabile nemico sono riuniti in un unico volume cartaceo dal titolo Un amore formato felicità. Ogni romanzo pubblicato è auto-conclusivo.

Per contattare l’autrice:
Sito internet: http://www.elisabettamodena.com
Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/ElisabettaModenaOfficial

Twitter: @elisabettamode7

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

divisorio
Buona lettura!
Naty&Julie ❤

 

Annunci

Un pensiero su “Presentazione di: “Un amore formato felicità” di Elisabetta Modena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...