Ciao Notters!
A giugno esce il secondo volume della serie Falling Stars di Valeria Leone. Volume autoconclusivo, leggibile autonomamente dal primo: Tutto l’amore che meriti.
TITOLO: Tutto l’amore che meriti
AUTORE: Valeria Leone
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: Giugno 2016
GENERE: Contemporary Romance
SINOSSI
Sono trascorsi alcuni anni dagli eventi che hanno sconvolto le loro vite. Cosa ne è stato di Sara, Marcello, Cassandra, Mario, Beatrice, i ragazzi di “Come una stella cadente”? Non tutte le stelle sono destinate a cadere.
“Meriti tutto l’amore del mondo”, questo continuano a ripeterle tutti. Ma Sara non ci ha mai creduto. Lei è la figlia sbagliata, la sorella sbagliata, una virgola alla fine di una frase che dovrebbe terminare con il punto. Non si è mai sentita voluta e amata fino in fondo e ciò le impedisce di lasciarsi andare ai sentimenti. Per questo si butta con naturalezza nella storia senza coinvolgimenti con il bellissimo e carismatico Sergio: lusso, divertimento e, soprattutto, zero impegno. Sergio, spregiudicato manager di successo, la catapulta in un mondo patinato e lei si lascia trasportare da un’attrazione fisica innegabile. Marcello ha vagabondato per anni in giro per l’Europa, tra Londra e i quartieri degli squatter parigini, dedicandosi esclusivamente alla sua arte e a cercare se stesso. L’incontro con Sara e una nottata trascorsa insieme per le strade di Perugia sovvertiranno tutte le sue convinzioni donandogli una nuova ispirazione e il coraggio di credere nel suo talento. Dopo quella notte anche per Sara nulla sarà come prima, ma come fare per ritrovare Marcello che sembra sparito nel nulla? Ci penserà il destino a rimetterlo sulla sua strada, ma una serie di malintesi li allontanerà nuovamente. Mentre la carriera artistica di Marcello decolla, portandolo nella lontana New York, Sara decide di bastare a se stessa e di condurre una vita tranquilla lontana dai pericoli dell’amore. Ma non sarà così semplice. Un volo per New York, una incredibile scoperta, il serrato e spregiudicato corteggiamento di Sergio, una serie di equivoci e di scelte sbagliate: tutto congiura per confondere Sara e trascinarla in un vortice che la strapperà dalla sua vita noiosa e abitudinaria. Riuscirà Sergio a convincerla che non c’è niente di male a lasciarsi andare alla leggerezza? O sarà invece il misterioso, impulsivo e introverso Marcello a strapparla dalle sue paure e ad abbattere il muro che ha costruito attorno al suo cuore? Tra borghi antichi, serate glamour, viaggi in barca, bagni nel mare di Positano, antichi casali, amici affettuosi e stravaganti e voli improvvisi a New York, Sara capirà che in fondo anche lei ha il diritto di prendersi tutto l’amore che merita.
AUTORE
Valeria Leone vive a Benevento in una casa in campagna con il marito e il suo bimbo di tre anni. Le sue mani sono frequentemente sporche di terra e di inchiostro, spesso contemporaneamente! Inguaribile romantica, le piace scrivere d’amore e vivere d’amore. Giornalista da dieci anni, ha lavorato come corrispondente e capo redattore di quotidiani e periodici campani e come copywriter in un’agenzia di comunicazione. Oggi è direttore reasponsabile del periodico patinato TEMA Magazine, rivista di approfondimento per la valorizzazione territoriale distribuita sul territorio campano che si occupa di cultura, arte, eventi e tendenze.
A noi ha davvero incuriosite, non vediamo l’ora sia Giugno! E voi?
Naty&Julie