Presentazione di: “Un weekend per quattro” di Antonella Maggio & Rujada Atzori

Salve Notters,

oggi abbiamo il piacere di presentarvi un romanzo che sarà disponibile dal 15 gennaio su i vostri lettori digitali. Cosa succede quando due scrittrici decidono di scrivere un libro a quattro mani?
Ecco sì, perché queste due bravissime autrici, hanno deciso di far incontrare le loro due coppie Alex ed Elisa, Vito e Camilla e così nasce: “Un weekend per quattro” di Antonella Maggio e Rujada Atzori. 🙂

divisorio

wp-1452700464412.jpeg


TITOLO: Un Weekend per quattro
AUTORE: Rujada Atzori –  Antonella Maggio
EDITORE: Self Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 15 Gennaio 2016
GENERE: Romance
PAGINE: 236
FORMATO: Cartaceo/eBook
PREZZO: € 8,00/€ 0,99

 

SINOSSI

Un biglietto della lotteria per una coppia d’innamorati, il primo premio un weekend romantico… Ma cosa succede se per un errore del sistema i vincitori non sono due bensì quattro? Due coppie costrette a dividere l’unico premio mai vinto in tutta la loro vita.
Alex ed Elisa, Vito e Camilla, non hanno nessuna intenzione di partire insieme e pretendono di trovare una soluzione. Cos
tretti a scendere a compromessi pur di godersi il loro premio, le due coppie architettano macchinazioni per sabotare i loro rivali.Chi saranno i due vincitori?  E se per una volta nella vita non esistessero né vincitori né vinti? Riusciranno le du
e coppie a trovare un accordo?
Tra schermagli divertenti e piani machiavellici nasce un romanzo frizzante che vede per la prima volta due coppie protagoniste di libri differ enti fondersi in un’unica storia… tutto questo solo per colpa di un biglietto della lotteria.

LE AUTRICI

ANTONELLA MAGGIO
Antonella Maggio nasce in Puglia, a Modugno nel settembre 1988. Diplomata come ragioniera turistica con il massimo dei voti. Ha pubblicato diversi romanzi attraverso il self-publishing, ha aperto un blog, dove raccoglie poesie, pensieri e racconti brevi, scrive su una piattaforma di scrittura con altri appassionati e ha partecipato a diversi contest letterali aggiudicandosi la pubblicazione cartacea dei racconti essendo arrivata tra i primi dieci in classifica.
Adora leggere di notte, ascoltare musica italiana, viaggiare, cucinare dolci e salati, i fiocchi di neve, il bagno turco del centro benessere e cimentarsi con tutti i lavori manuali dall’uncinetto al découpage. “Profumo d’amore a New York” è il suo primo romanzo.

RUJADA ATZORI

Rujada Atzori è nata il 27.02.1990 e abita in Sardegna. The secret una scommessa d’amore è il suo primo romanzo pubblicato con la Butterfly Edizioni il 25 agosto 2014.
Nell’aprile del 2015 decide di autopubblicarsi mettendo online il suo racconto: Un cameriere solo mio nella mia vita (im)perfetta, che in un mese e mezzo è stato acquistato da più di duemila persone.
A giugno esce con un nuovo racconto: Il silenzio dell’amore, entrando subito nella classifica dei top 100 di Amazon.
A fine ottobre 2015 esce con un nuovo romanzo: Sunshine salvata dall’amore.

ESTRATTI

«Signore, vi dirò di più… i vostri uomini si rifiutano di cambiare posto e sull’aereo non ce ne sono altri. Quindi, ora, decidete cosa fare! Siete ancora in tempo per scendere e se lo faceste, forse, fareste contenti tutti noi. In caso contrario, allacciate le cinture di sicurezza perché l’aereo sta per partire».
Elisa ed io ci voltiamo e, ci duole ammetterlo, ma questa strega in tailleur ha ragione. Vito e Alex sembrano spassarsela e non ci degnano nemmeno di uno sguardo. Della serie “la guerra è vostra!”. L’hostess sorride compiaciuta e si allontana sui quei trampoli alti e scomodi, sottili come spilli che vorrei tanto infilzare sulla schiena di Elisa dicendole che in realtà si tratta di
agopuntura.


12565398_1710388545841634_3806846263515941768_n
Siamo partite con il piede sbagliato, è vero, però la nostra amicizia non ha nulla da invidiare a quella di due persone che si conoscono sin da che sono nate. Te ed io non abbiamo frequentato
l’asilo, non ci siamo rubate le gomme da cancellare o il bianchetto sui banchi della scuola elementare o
passato i bigliettini con le soluzioni dei problemi di matematica e geometria
quando frequentavamo le medie o le superiori però se penso a te, non posso fare a meno di considerarti mia amica a tutti gli effetti.

Dicono che per definire “amica” una persona, bisogna averci litigato almeno una volta nella vita… penso non ci sia bisogno di aggiungere altro! Noi non ci siamo tenute per mano e poi riscoperte deluse dal comportamento dell’una o dell’altra, non abbiamo avuto bisogno di riattaccare i cocci del nostro rapporto, noi siamo nate così, siamo venute fuori dalle ceneri e dagli stessi cocci che la nostra follia ha generato.
Io conosco tutti i tuoi difetti e ciò nonostante ti voglio un bene dell’anima, e per te è lo stesso anche se vuoi far credere al mondo che sei dura come una pietra.

12471647_10208759118325340_4119284484123963222_o

divisorio

Ora cosa aspettate?
Rilassatevi anche voi con: “Un weekend per quattro”! 😉

Naty&Julie<3

Annunci

Un pensiero su “Presentazione di: “Un weekend per quattro” di Antonella Maggio & Rujada Atzori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...